NEWS

AREA INCONTRI S.T.A.O.

Fruttinfiore è la vetrina dell'ortofrutticoltura e rappresenta un momento di incontro e confronto per gli addetti ai lavori. Infatti, oltre alla parte espositiva, la manifestazione propone dei veri momenti di studio e aggiornamento. 

Il Convegno principale si terrà sabato 7 aprile , alle ore 10,00, presso la Sala Convegni Asprofrut ed avrà per titolo “La corretta gestione dell’irrigazione localizzata” ed è organizzato a cura di Agrion, Finello Irrigazione, Irritec e Assortofrutta.

Per questa edizione protagonista, dei momenti di studio ed approfondimento, diventa lo S.T.A.O. (Salone delle Tecnologie Applicate all’Ortofrutticoltura) con una sala incontri allestita nella tensostruttura del Piazzale Asprofrut. Sabato sono in programma 4 appuntamenti: di EVBILITY (alle ore 14.00) con la mini conferenza "Auto elettrica: come e perché aiuta l’ambiente", di AWETA (alle ore 15.00) con la presentazione del gruppo aziendale, di SCAM S.P.A. (alle ore 16.00) con l'incontro su "La concimazione delle colture frutticole inconvenzionale e biologico: scienza, tecnica, pratica e sostenibilità" e di COSTRUZIONI MECCANICHE ROMANI (alle ore 17.00) con "L'impollinazione del kiwi". Domenica, invece, l’appuntamento è con SACOOP S.C.A.R.L. (alle ore 10.00) con l'incontro "Passione e Natura".



 4472223_Area.INCONTRI.pdf

:: Le altre News