NEWS

news details

FRUTTINFIORE 2021

Vista l'attuale situazione, ancora troppo incerta, la Pro Loco Lagnasco ha deciso di rinviare la XIX edizione di Fruttinfiore a primavera inoltrata. Non appena usciranno le direttive del Governo in merito alle manifestazioni, inseriremo a calendario le date ufficiali. 
Faremo il possibile per organizzare l'evento, nel pieno rispetto della vostra sicurezza e salute pubblica.

Non vediamo l'ora di rivedervi tutti a Lagnasco per Fruttinfiore,la manifestazione dedicata alla migliore produzione frutticola locale e che ogni anno attira oltre 40 mila visitatori da tutto il Piemonte. La manifestazione è ormai un appuntamento irrinunciabile per chi vuole vivere una full immersion nel mondo della frutta e scoprire le ricchezze alimentari e culturali del territorio. Fruttinfiore è un mix di tradizione e innovazione, la dimostrazione di come le realtà locali siano state capaci di evolversi, trasformando le antiche tradizioni nella moderna frutticoltura, senza abbandonare i valori tipici del territorio.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.